Io su cosa e primavera passo la U tra ammo e ruota (non saprei se sul px passa) e attacco la catena alla U ed un palo. O direttamente la U ad un palo.
Comunque trova un modo di fissarla
Ciao
Io su cosa e primavera passo la U tra ammo e ruota (non saprei se sul px passa) e attacco la catena alla U ed un palo. O direttamente la U ad un palo.
Comunque trova un modo di fissarla
Ciao
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Non mi dite niente ma io sono fissato con la pk
Vespa PK125 Automatica -Permute Moto e Scooter usato - In vendita Roma
Vespa 125 pk automatica Moto e Scooter usato - In vendita Roma
Ultima modifica di gennix88; 09-08-14 alle 09:33
in realtà volevo cercare la pk 125 normale...Piaggio Vespa pk - 1985 Moto e Scooter usato - In vendita Roma
però ad un prezzo più abbordabile...l'automatica da molti problemi o intendevi solo che è meno sicura di un px?
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa chiedo umilmente veniano assolutamente mi rimangio i 2 link, il bello del guidare la vespa sta tutto nelle marce, facevo il ragionamento che valerio partiva dall'idea di un cinquantino quindi credevo non fosse un problema una pk, la mia 50 leggermente modificata va una bellezza e io sono 85kg e 180cm...se si vuole una vespa d'epoca già sistemata senza spendere i soldi di un px e volendo l'alternativa alla Cosa e comunque di facile assicurazione, ci sono le pk125 aspettando sempre l'occasione ma con pazienza trovi pure il px tanto il budget non è inadeguato...a fine estate sicuro uscirà qualcosa...mi ero perso un attimo tra elestart e automatica
Ultima modifica di gennix88; 09-08-14 alle 10:35
gennix, mi unisco al coro di chi ti sconsiglia l'automatica. Qualche anno fa avevo una Speedmatic e nessuno nel raggio di 80 km aveva le cinghie o gli altri ricambi specifici di quei modelli. Al tempo ne hanno vendute poche, per cui ci sono pochissimi ricambi ancora in giro.
Se ti interessa andare sui PX, su qualche gruppo di facebook ne ho visto passare uno nei giorni scorsi, 1500 euro appena restaurato, doc da passaggio. Con pazienza si trova tutto![]()
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!