Salve a tutti,
è possibile rimontare un 150 su dei carter allargati ed adattati ad un 177? Si perde molto in termini di prestazioni (dovute allo scalino) oppure è una cosa fattibile?
Salve a tutti,
è possibile rimontare un 150 su dei carter allargati ed adattati ad un 177? Si perde molto in termini di prestazioni (dovute allo scalino) oppure è una cosa fattibile?
Secondo me non c'è alcun problema...io ho sentito che se monti il 50 su travasi per 102 non perdi nulla...credo valga anche per il 150
si beh non sarà un capolavoro di fluidodinamica, ma va lo stesso.... sull'originale poi non cambierà quasi niente
se monti un 150 LML non è una cattiva idea in quanto è 5 travasi con lo schema simile al 166Malossi anziché 3 del Piaggio.
Infatti chi monta 166 malossi su carter lml ha bisogno di togliere poco materiale per raccordare... ;)
Se poi era per un 177 dr...non ce tanta differenza di travasi