Anche un po più di 3/4 mm se hai il vizio di usarlo spesso o di appoggiare il culo sulla vespa con il cavalletto inserito.
Anche un po più di 3/4 mm se hai il vizio di usarlo spesso o di appoggiare il culo sulla vespa con il cavalletto inserito.
Tipo quanto? Nono non mi siedo ma forse meglio che gliela metto più grossa perché i miei amici hanno il vizio di sedersi sopra col cavalletto messo e già con quello centrale mi vengono i sudori :) grazie
Ho una quarantina di barre a u come dici te che erano usate nella fabbrica dove lavorava mio papà ed erano usate per coprire le canaline dell'acqua.. Intendi quelle?
ti metto una foto dove si vedono da sopra.. comunque domani vado in officina e ne prendo una, vi mando le foto anche da dietro con tutte le misure.
la piastra sarebbe quella a sinistra del px a terra..
scusate se vado off topic ma approfitto per presentarvi le nostre vespe: un px di mio papà e la special mia, l'altra bianca è di uno mio zio e la sto restaurando, diciamo che ho scoperto una nuova passione e adesso a 14 anni ho ormai restaurato interamente 4 vespe, tra cui quelle tre.. che dite? ho fatto un buon lavoro?WP_20140804_003[1].jpg