Salve a tutti, cercavo una 125 ETS e ho trovato questa....che ne dite?....conservato, 2 proprietari, a 1 km da casa, revisionata e con targa e documenti originali. È una delle prime...
Salve a tutti, cercavo una 125 ETS e ho trovato questa....che ne dite?....conservato, 2 proprietari, a 1 km da casa, revisionata e con targa e documenti originali. È una delle prime...
Dico che.... se ha tutti i suoi particolari apposto e se il prezzo non è esagerato, è un buon acquisto.
![]()
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Scusate dimenticavo...chiede 1400
Domani mattina vado a vederla...è in caso si conclude....con porta pacchi e se tenuta bene li può valere secondo me
Controlla bene, e comunque si vede che le plastice sono un po' vissute, hanno preso il classico grigiore chiaro consumato dal sole.
Direi di partire un po' più basso, magari sparare 8/900 e vedere la razione, a dargli gli altri si fà sempre in tempo, se ne vele la pena.
![]()
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Sì questo è vero, ma dovremmo essere in 4 interessati e al max calerà di 100- 200...
Ultima modifica di Bened93; 06-08-14 alle 20:31
presa?
non male! allora?
E' proprio la vespa che cerco per mia moglie.
Sì la ho presa ecco alcune foto
eccole
altre
No dai ahahha
Complimenti, personalmente piace molto l' ETS, avevo visto anche io
l'annuncio e un pensierino ce lo stato facendo ma non potevo muovermi
in questo periodo.
Ciao e goditela tutta!
bene!
50 in meno....però è già revisionata...6 giorni fa.....Cerchi quasi nuovi e gomme fresche
Ora ho i 2 pk più belli a mio parere...ho il pk 125...il primo prodotto...prima del pk s
Ben fatto!
Grazie