Salve a tutti, cercavo una 125 ETS e ho trovato questa....che ne dite?....conservato, 2 proprietari, a 1 km da casa, revisionata e con targa e documenti originali. È una delle prime...
Salve a tutti, cercavo una 125 ETS e ho trovato questa....che ne dite?....conservato, 2 proprietari, a 1 km da casa, revisionata e con targa e documenti originali. È una delle prime...
Dico che.... se ha tutti i suoi particolari apposto e se il prezzo non è esagerato, è un buon acquisto.
![]()
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Scusate dimenticavo...chiede 1400
Domani mattina vado a vederla...è in caso si conclude....con porta pacchi e se tenuta bene li può valere secondo me
Controlla bene, e comunque si vede che le plastice sono un po' vissute, hanno preso il classico grigiore chiaro consumato dal sole.
Direi di partire un po' più basso, magari sparare 8/900 e vedere la razione, a dargli gli altri si fà sempre in tempo, se ne vele la pena.
![]()
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Sì questo è vero, ma dovremmo essere in 4 interessati e al max calerà di 100- 200...
Ultima modifica di Bened93; 06-08-14 alle 20:31
presa?
non male! allora?
E' proprio la vespa che cerco per mia moglie.
Complimenti, personalmente piace molto l' ETS, avevo visto anche io
l'annuncio e un pensierino ce lo stato facendo ma non potevo muovermi
in questo periodo.
Ciao e goditela tutta!
bene!
Sì la ho presa ecco alcune foto
eccole
altre
No dai ahahha
50 in meno....però è già revisionata...6 giorni fa.....Cerchi quasi nuovi e gomme fresche
Ora ho i 2 pk più belli a mio parere...ho il pk 125...il primo prodotto...prima del pk s
Ben fatto!
Grazie