Cosa ne pensate?
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-97041651.htm
Cosa ne pensate?
http://www.subito.it/moto-e-scooter/...a-97041651.htm
Ultima modifica di andre115; 06-08-14 alle 21:16
Mmm
se riuscissi a prenderla a 700 sarebbe un buon acquisto
Non male, anche se quella targa è inguardabile, comunque sempre meglio di quella europea. Dovrai aspettare un po' prima di poterla assicurare d'epoca
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Voglio fare sempre il guastafeste...800+90 + specchietto da sostituire + gancio portapacchi + riparare bauletto + carrozzeria varia (dipende da uno come la vuole la vespa ovviamente, magari ci si accontenta e non la si tocca proprio). Il prezzo base sicuro è buono, ma se non la si può assicurare d'epoca immediatamente io metterei in conto che andrai a spenderci una differenza di bollo e assicurazione in più per qualche anno (non ricordo i vari 20, 25 e 30 anni con o senza iscrizione ai registri che comunque sarebbero altre spese) quindi spenderei in più ora per una più vecchia e ne godrei subito dei vantaggi.
certo ma una più vecchia a patto che non sia una scassona a quel prezzo non la troverai
Ovvio però tu mi puoi capire essendo anche tu di Napoli...se dovessi pagare 800 euro all'anno di assicurazione rispetto ai 250 del veicolo d'epoca sarebbe una bella differenza, ora non so se la intesterebbe a sè stesso o legge bersani ecc, nè prezzi a genova, ma un'assicurazione normale se ipotizzassi una 500 euro sarebbero già 250 euro in più senza nemmeno considerare il risparmio sul bollo...tutti soldi che io metterei invece sul costo iniziale della vespa. Preferirei una freno a disco più moderna se non avessi i vantaggi del d'epoca.
Se è del 1995, l'anno prossimo fa vent'anni, quindi sarà iscrivibile FMI (costo 60 euro + 45 tessera).
Secondo me è da valutare per bene dal vivo, visto che sembra una vespa trascurata (rifai completamente il motore e non cambio il cavo trasmissione contakm?!...).
Poi le foto sono scure e può darsi che la carrozzeria, che così sembra passabile, vista dal vivo risulti da riverniciare.
Se non è distante da te, fatti un giro, per curiosità, giusto per capire se ne vale la pena, sempre trattando un po'.
Ultima modifica di paolos90cv; 12-08-14 alle 10:15