bah a me non dice molto questo mezzo, qui sul forum ci sono degli amanti.......
HEHEHE!!
Da qui il nome "Cosa", cosa facciamo? come la chiamiamo questa Cosa?Cosa!
Eppure una 200 .... non sarebbe male.
Gg
In Vespa da sempre!!!
Eppure si presenta bene! Pochi mesi fa ne ho rifiutata (a malincuore per mancanza di spazio) una uguale -colore e cilindrata- più vissuta ma a posto sana, completa e con certificato storico. Richiesta 500 euro.
Peccato.
È giusto, è stato la migliore Vespa mai fatta. Solo per intenditori. O NO?
Meglio a piedi che con la cosa !!!!!
Di decente ha solo il motore che forse vendendolo a pezzi si supera il valore commerciale dell'intero mezzo ..........
Intanto in sezione restauri c'è chi 1500 li spenderebbe solo di restauro....da me si dice "Ogni scarrafon è bell a mamma soja" qui li scarrafone è una vespa ma un insetto vale l'altro XD
Ovvio, a me oltre la cosa non piace la t5....nel mio caso il mio "scarrafone" amato è una pk 50
A me la cosa non dispiace, anzi la prenderei anche volentieri se solo avessi ancora voglia di spender soldi per mezzi piaggio...
Sono felice di constatare che ultimamente il pk si sta rivalutando, solo 5 anni fa neanche lo consideravano una vespa a momenti, chissà che fra altri 5 anni anche la povera cosa non viva il suo momento di gloria:rolleyes:
Non prendere così sul serio... ma penso che conosce solo la Cosa il proprietario di una Cosa. Non posso commentare nulla, per esempio, della T5;non ho nessuna.