Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Della serie, arrivano le occasioni, basta prenderle al volo! Fiat Punto MK1

  1. #1
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Bassa Veronese - Pisa
    Età
    27
    Messaggi
    5 206
    Potenza Reputazione
    19

    Della serie, arrivano le occasioni, basta prenderle al volo! Fiat Punto MK1

    Manco ho compiuto gli anni, e ho già la macchina per casa.

    arrivano le occasioni, non me le lascio certo sfuggire. era proprio la macchina che volevo...

    magari non verde, ma dal vivo è proprio carino.

    il top era Bordò metallizzato, ma anche blu, bianca, rossa, grigia, canna di fucile, nera... ma verde

    esattamente il modello che cercavo, motorizzazione che volevo io...

    Fiat Punto ELX 1.3 (1242) MK1, 75 CV. immatricolata il 7 luglio del '95. (Fosse stata targata VR - B00*** sarebbe stato il Top del Top)

    con:

    - 5 porte

    - chiusura centralizzata

    - vetri elettrici

    - clima

    - idroguida

    - gancio di traino

    i copricerchi sono alla frutta, ma appena gli arrivano al concessionario vado a prenderli

    pistoncini baule nuovi, guarnizioni rotte delle portiere già cambiate e aggiunte le scritte 75 vicino alle frecce

    ho anche già cominciato con il tuning

    visto che lo zio aveva la stessa macchina (bordò) con il Kit Audio (infinity kappa series + ampli zeus) e quando l'ha cambiata l'ha smontato, ho diciamo, cominciato a montare tutto a costo 0. ha già un radioCD panasonic, ma ho il vecchio clarion CD della punto... tanto vale replichiamo l'impianto al 100%

    tagliandata da 4000 km, cinghia nuova e olio al max. le gomme sono al 70%.

    vabbè, basta chiacchiere... ecco le foto...

    notare la riga sul tettuccio... che dite, CIF o Polish????

    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. #2
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Lamporecchio (Pt)
    Età
    44
    Messaggi
    5 680
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Della serie, arrivano le occasioni, basta prenderle al volo! Fiat Punto MK1

    Bella! Quella che avevamo noi, è passata a miglior vita lo scorso ottobre. Era bianca, senza clima e senza servosterzo. Ma con i limiti dei neopatentati puoi guidarla?
    P. S.
    Motore troppo pulito...



    1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

  3. #3
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Bassa Veronese - Pisa
    Età
    27
    Messaggi
    5 206
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Della serie, arrivano le occasioni, basta prenderle al volo! Fiat Punto MK1

    Il motore è pulito anche perché prima di darmela il tagliando l'hanno fatto e l'avranno pulito...

    Con i limiti da neopatentati sono dentro a pelo...


  4. #4
    VRista Senior L'avatar di gennix88
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    napoli
    Età
    35
    Messaggi
    550
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Della serie, arrivano le occasioni, basta prenderle al volo! Fiat Punto MK1

    Se vuoi imparare qualcosa in più sulle punto...http://m.youtube.com/user/GDeltaG
    Purtroppo per te molti tutorial sono fatti sulla punto successiva, ma se ami il fai da te apprezzerai...

  5. #5
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    Bassa Veronese - Pisa
    Età
    27
    Messaggi
    5 206
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Della serie, arrivano le occasioni, basta prenderle al volo! Fiat Punto MK1

    quello su youtube mi poteva fare comodo fino a 3/4 anni fa, visto che avevamo una punto del 2001

    oggi l'ho tirata fuori per finire di montargli il pannello con le casse e nada, non va...

    l'autoradio che c'era non fa andare l'ampli, eppure corrente ne arriva...

    vado per montare il clarion, e vedo che mancano gli spinotti ISO (standard).

    non so se li hanno mozzati per montare il panasonic o se nascesse senza, il problema ora è conoscere quali sono i fili giusti per montare gli spinotti...


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •