Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Della serie, arrivano le occasioni, basta prenderle al volo! Fiat Punto MK1

Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
    LocalitÓ
    Bassa Veronese - Pisa
    EtÓ
    27
    Potenza Reputazione
    19

Della serie, arrivano le occasioni, basta prenderle al volo! Fiat Punto MK1

Manco ho compiuto gli anni, e ho giÓ la macchina per casa.

arrivano le occasioni, non me le lascio certo sfuggire. era proprio la macchina che volevo...

magari non verde, ma dal vivo Ŕ proprio carino.

il top era Bord˛ metallizzato, ma anche blu, bianca, rossa, grigia, canna di fucile, nera... ma verde

esattamente il modello che cercavo, motorizzazione che volevo io...

Fiat Punto ELX 1.3 (1242) MK1, 75 CV. immatricolata il 7 luglio del '95. (Fosse stata targata VR - B00*** sarebbe stato il Top del Top)

con:

- 5 porte

- chiusura centralizzata

- vetri elettrici

- clima

- idroguida

- gancio di traino

i copricerchi sono alla frutta, ma appena gli arrivano al concessionario vado a prenderli

pistoncini baule nuovi, guarnizioni rotte delle portiere giÓ cambiate e aggiunte le scritte 75 vicino alle frecce

ho anche giÓ cominciato con il tuning

visto che lo zio aveva la stessa macchina (bord˛) con il Kit Audio (infinity kappa series + ampli zeus) e quando l'ha cambiata l'ha smontato, ho diciamo, cominciato a montare tutto a costo 0. ha giÓ un radioCD panasonic, ma ho il vecchio clarion CD della punto... tanto vale replichiamo l'impianto al 100%

tagliandata da 4000 km, cinghia nuova e olio al max. le gomme sono al 70%.

vabbŔ, basta chiacchiere... ecco le foto...

notare la riga sul tettuccio... che dite, CIF o Polish????

Immagini Allegate Immagini Allegate

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    LocalitÓ
    Lamporecchio (Pt)
    EtÓ
    45
    Potenza Reputazione
    20

Re: Della serie, arrivano le occasioni, basta prenderle al volo! Fiat Punto MK1

Bella! Quella che avevamo noi, Ŕ passata a miglior vita lo scorso ottobre. Era bianca, senza clima e senza servosterzo. Ma con i limiti dei neopatentati puoi guidarla?
    P. S.
    Motore troppo pulito...

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

LocalitÓ
    Bassa Veronese - Pisa
    EtÓ
    27
    Potenza Reputazione
    19

Il motore Ŕ pulito anche perchÚ prima di darmela il tagliando l'hanno fatto e l'avranno pulito...

Con i limiti da neopatentati sono dentro a pelo...

VRista Senior L'avatar di gennix88
    LocalitÓ
    napoli
    EtÓ
    35
    Potenza Reputazione
    12

Se vuoi imparare qualcosa in pi¨ sulle punto...http://m.youtube.com/user/GDeltaG
    Purtroppo per te molti tutorial sono fatti sulla punto successiva, ma se ami il fai da te apprezzerai...

LocalitÓ
    Bassa Veronese - Pisa
    EtÓ
    27
    Potenza Reputazione
    19

quello su youtube mi poteva fare comodo fino a 3/4 anni fa, visto che avevamo una punto del 2001

oggi l'ho tirata fuori per finire di montargli il pannello con le casse e nada, non va...

l'autoradio che c'era non fa andare l'ampli, eppure corrente ne arriva...

vado per montare il clarion, e vedo che mancano gli spinotti ISO (standard).

non so se li hanno mozzati per montare il panasonic o se nascesse senza, il problema ora Ŕ conoscere quali sono i fili giusti per montare gli spinotti...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •