ben bene... come massimo io partirei da un 140, ma procurati anche un 145! per il resto vedi come va col freno aria da 160, se per caso tartaglia dovrai aumentare
ben bene... come massimo io partirei da un 140, ma procurati anche un 145! per il resto vedi come va col freno aria da 160, se per caso tartaglia dovrai aumentare
Grazie a tutti per le risposte!
ora due cose di questa risposta non le ho capite...
cosa significa tartaglia?
non sarebbe meglio usare un freno aria più piccolo con dei getti più piccoli in modo da rendere più veloce il movimento della benzina?
Una dritta x farmi partire con il piede giusto, per favore?![]()
Ultima modifica di frak; 12-08-14 alle 08:47
Abbiamo un motore diverso. Io ho un parmakit quindi non so fino a che punto possa servirti. Comunque la configurazione col cornetto pinasco e' 160-be3-160 e minimo 60-160 vite minimo 1 e 1/2. Con il filtro invece 138 di massimo e 70/160 di minimo vite girata a 2 e mezzo. Anche in questo caso freno aria rigidamente da 160.
bene, sono tornato dalle ferie e riprendo i lavori...
allora ho appena limato la parte superiore della ghigliottina x avere la totale apertura.
poi ho ripassato i forellini per le varie viti del conetto venturi pinasco e provato a montarlo, ma le due viti uguali per fissarlo non mi quadrano tanto...
nella scatola dell'airbox pinasco ci dovrebbe essere la guarnizione inclusa o bisogna usare quella originale?
come getto ho messo il 140 per partire e poi ho un 150, spero di accendere domani, devo sistemare i cablaggi ancora...
Ultima modifica di frak; 22-08-14 alle 19:24