Risultati da 1 a 25 di 33

Discussione: Si inizia a carburare il 221 help!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di Boris80
    Potenza Reputazione
    12

Re: Si inizia a carburare il 221 help!

Ti confermo che sono riuscito a carburarlo. Riesci a trovare la quadra del cerchio con dei settaggi diversi rispetto alla base da cui si è' soliti partire. Per inciso anch io uso un 26 effettivo g con pozzetto da 2 mm[emoji1][emoji1]. Però nello scaffale tra i ricambi che ho provato ho un 26 vrx perfettamente carburato per il mio motore. Ma non ho perso molto tempo anche perché soprattutto in estate le mie vespe e soprattutto il 187 macina migliaio di chilometri. Se in poco tempo non fossi riuscito a settarlo l avrei gettato. Non sono il tipo da chiudermi in garage per mesi a sistemare un brodolamento di carburatore o a giocare con la ghigliottina . La vespa va goduta in strada non in garage o davanti al terminale [emoji1][emoji1][emoji1]. Con ciò comunque consiglio sempre un pozzetto allargato di circa 1,8 o 2 mm perché in effetti trovi una carburazione regolare prima che esagerando con l allargamento

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Re: Si inizia a carburare il 221 help!

Citazione Originariamente Scritto da aborigeno Visualizza Messaggio
    Io su un 26 spaco che avevo allargato il buco del pozzetto a 2 m mi ci sono voluto due anni di Carburazione senza concludere una cippa poi per carità c'è gente che riesce a fare tutto...boòoo
    Mah, ho provato varie soluzioni e sto benedetto foro non è che influisca poi così tanto.
    L'unica cosa che ti posso dire è che a 1,8 mm quando apro un po' tende a mancare.
    Poi, come dici tu, c'è gente che riesce a fare tutto e a godersi la vespa .... che preparano gli altri!

Gg
    In Vespa da sempre!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •