Risultati da 1 a 25 di 33

Discussione: Si inizia a carburare il 221 help!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Re: Si inizia a carburare il 221 help!

Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
    Tartaglia significa che in accelerazione normale,non a tutto gas" fa il rumore di un 4 tempi "trrrrr" insomma non sale fluida,significa che è grassa.io ho risolto aumentando il freno aria a 185,ma devi aumentare anche il getto del massimo di alcuni punti!prova col suo 160 e vedi come va,non fasciarti la testa.monta,spedivella e gas!!
    Adoro quel rumore trrrrr il mio motore originale lo ha sempre fatto, pensavo fosse tipico delle vespe, l'altro giorno quando ho tolto il motore la candela era nera ora che mi dici che dipende dal grassooo.... ho capito. posso chiederti che tipo di scarico usi tu? espansione, megadella o cosa?

Citazione Originariamente Scritto da Boris80 Visualizza Messaggio
    Abbiamo un motore diverso. Io ho un parmakit quindi non so fino a che punto possa servirti. Comunque la configurazione col cornetto pinasco e' 160-be3-160 e minimo 60-160 vite minimo 1 e 1/2. Con il filtro invece 138 di massimo e 70/160 di minimo vite girata a 2 e mezzo. Anche in questo caso freno aria rigidamente da 160.
    Grazie mille ora mi sento più tranquillo, posso chiedere anche a te che tipo di scarico usi? così mi faccio dei riferimenti di partenza...
    Ultima modifica di frak; 12-08-14 alle 15:00

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •