bene, sono tornato dalle ferie e riprendo i lavori...
allora ho appena limato la parte superiore della ghigliottina x avere la totale apertura.
poi ho ripassato i forellini per le varie viti del conetto venturi pinasco e provato a montarlo, ma le due viti uguali per fissarlo non mi quadrano tanto...
nella scatola dell'airbox pinasco ci dovrebbe essere la guarnizione inclusa o bisogna usare quella originale?
come getto ho messo il 140 per partire e poi ho un 150, spero di accendere domani, devo sistemare i cablaggi ancora...
Ultima modifica di frak; 22-08-14 alle 19:24
ho risolto il centraggio del venturi ovalizzando di mezzo millimetro uno dei due fori vite, ora è allineato e pronto ad essere montato...
b6b963c0b4_8143839_med.jpg
ho acceso il tutto, ma i getti da 140 e da 150 che il mio meccanico mi ha dato (unici di grossi che aveva in casa) erano stati alesati ed ovalizzati, quindi ho montato il più grosso che ho trovato in zona : un 130.
Secondo voi posso fidarmi ad andare in giro per un po' di km in rodaggio magro?
Ultima modifica di frak; 26-08-14 alle 12:06