Risultati da 1 a 25 di 33

Discussione: Si inizia a carburare il 221 help!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Treviso
    Età
    48
    Messaggi
    128
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Si inizia a carburare il 221 help!

    bene, sono tornato dalle ferie e riprendo i lavori...
    allora ho appena limato la parte superiore della ghigliottina x avere la totale apertura.
    poi ho ripassato i forellini per le varie viti del conetto venturi pinasco e provato a montarlo, ma le due viti uguali per fissarlo non mi quadrano tanto...

    nella scatola dell'airbox pinasco ci dovrebbe essere la guarnizione inclusa o bisogna usare quella originale?

    come getto ho messo il 140 per partire e poi ho un 150, spero di accendere domani, devo sistemare i cablaggi ancora...
    Ultima modifica di frak; 22-08-14 alle 19:24

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Nei dintorni di Bologna
    Età
    43
    Messaggi
    6 755
    Potenza Reputazione
    23

    Re: Si inizia a carburare il 221 help!

    Citazione Originariamente Scritto da frak Visualizza Messaggio
    bene, sono tornato dalle ferie e riprendo i lavori...
    allora ho appena limato la parte superiore della ghigliottina x avere la totale apertura.
    poi ho ripassato i forellini per le varie viti del conetto venturi pinasco e provato a montarlo, ma le due viti uguali per fissarlo non mi quadrano tanto...

    nella scatola dell'airbox pinasco ci dovrebbe essere la guarnizione inclusa o bisogna usare quella originale?

    come getto ho messo il 140 per partire e poi ho un 150, spero di accendere domani, devo sistemare i cablaggi ancora...
    Molto bene,pensavo non volessi più aggiornarci! [emoji16] per la guarnizione nel kit non c'è,usa la sua.per il conetto non ti so aiutare purtroppo,dai che hai quasi finito!


    Sent from my M.P. Superturbo

  3. #3
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Treviso
    Età
    48
    Messaggi
    128
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Si inizia a carburare il 221 help!

    ho risolto il centraggio del venturi ovalizzando di mezzo millimetro uno dei due fori vite, ora è allineato e pronto ad essere montato...

    b6b963c0b4_8143839_med.jpg

  4. #4
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Treviso
    Età
    48
    Messaggi
    128
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Si inizia a carburare il 221 help!

    ho acceso il tutto, ma i getti da 140 e da 150 che il mio meccanico mi ha dato (unici di grossi che aveva in casa) erano stati alesati ed ovalizzati, quindi ho montato il più grosso che ho trovato in zona : un 130.
    Secondo voi posso fidarmi ad andare in giro per un po' di km in rodaggio magro?
    Ultima modifica di frak; 26-08-14 alle 12:06

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di FedeBO
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Nei dintorni di Bologna
    Età
    43
    Messaggi
    6 755
    Potenza Reputazione
    23

    Re: Si inizia a carburare il 221 help!

    Citazione Originariamente Scritto da frak Visualizza Messaggio
    ho acceso il tutto, ma i getti da 140 e da 150 che il mio meccanico mi ha dato (unici di grossi che aveva in casa) erano stati alesati ed ovalizzati, quindi ho montato il più grosso che ho trovato in zona : un 130.
    Secondo voi posso fidarmi ad andare in giro per un po' di km in rodaggio magro?
    130 è sicuramente magro, io non lo userei!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •