Citazione Originariamente Scritto da ingappos Visualizza Messaggio
Ciao, proprio il mese scorso ho fatto la revisione al nostro pk a Roma, per fare targa e libretto, agli esaminatori l'unica cosa che č importato veramente č stato il numero telaio e sembravano ossessionati dal fare la prova della velocitą, fortuna che avevo una marmitta tappata ed č andato tutto bene... Hanno dato un occhio a luci e clacson, molto di sfuggita e poi rullo della velocitą. Secondo me l'ideale sarebbe farti un giro in motorizzazione e chiedere le prove e se sei fortunato vedere se un'altro ciclomotore fa la revisione, vedere come procedono......

Vedremo quando sara' ora... Se fosse vera questa cosa probabilmente quando la motorizzazione si renderą conto di non riuscire a revisionare tanti veicoli delegherą alle officine autorizzate (come gia' successo per le auto che non erano presenti nel database). Inoltre dove reperiranno poi i dati "corretti" per la misura dei pneumatici? Ad ora io ad esempio ho come equipaggiamento pneumatici 90/90/10 visto che sul libretto non era indicata la misura. Se vado a revisione mi mettono quella misura di pneumatici sul libretto o fanno una ricerca per sapere qual'č la misura corretta?