Risultati da 1 a 20 di 20

Discussione: Revisione obbligatoria in motorizzazione per aggiornamento libretto ciclomotori

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: Revisione obbligatoria in motorizzazione per aggiornamento libretto ciclomotori

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Sì, è evidente che qualcuno si è dato da fare col motore. Per me l'unica soluzione è il ripristino totale, soprattutto se devi affrontare il collaudo in motorizzazione.
    Hai letto il post del link che ho messo prima sulle 50 Special? E' estremamente esaustivo sull'argomento.

Ciao, Gino
    Si l'ho visto ci sono proprio spiegate un sacco di cose che servono infatti sembra proprio che siamo state messe le mani sul motore per modificarlo da 3 a 4 marce......
    Ora siccome non ho il libretto dovro' fare qualche salto mortale per passare il collaudo ...grazie per ora.
    Wess61

VRista Junior L'avatar di 23aprile
    Potenza Reputazione
    13

Re: Revisione obbligatoria in motorizzazione per aggiornamento libretto ciclomotori

Revisione fatta oggi su una pk50xl mai revisionata prima. Nessun accenno alla motorizzazione o a modifiche da apportare al libretto.
    Saluti

VRista Senior L'avatar di Farinos
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da 23aprile Visualizza Messaggio
    Revisione fatta oggi su una pk50xl mai revisionata prima. Nessun accenno alla motorizzazione o a modifiche da apportare al libretto.
    Saluti
    Meglio così! Non capisco allora perché l'officina mi ha detto questa cosa...
    "A marce basse... Daje gasse!!!"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •