ciao a tutti ho una special del 1980 4 marce ... mi chiedevo se il musetto anterire e il tettuccio del fanale posteriore andavano grigi o neri... grazie
ciao a tutti ho una special del 1980 4 marce ... mi chiedevo se il musetto anterire e il tettuccio del fanale posteriore andavano grigi o neri... grazie
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Grigi.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
ok grande.. mille grazie... scusa un altra domanda ... e i neri dove andavano montati?
Sulle Special della prima generazione, 1969-1972; tale serie si riconosce, fra le altre cose, per le ruote da 9" aperte e per le scritte corsive.
Il musetto nero era montato sulla special 3 marce
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
ok grazie mille a tutti..
Grazieee???
Aspetta la fattura e poi vedremo se avrai ancora voglia di ringraziare!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Originariamente Scritto da senatore
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE