Risultati da 1 a 25 di 26

Discussione: Cilindro 193 c.c. per GS 160

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di TommyRally
    Potenza Reputazione
    18

Re: Cilindro 193 c.c. per GS 160

Citazione Originariamente Scritto da scorpione48 Visualizza Messaggio
    Non è la SIP da cui ho comprato, ma la SCOOTERSHOP. comunque non cambia la sostanza: metti in vendita un cilindro per farne cosa? Per usarlo come soprammobile ?? O lo metti catalogo solo per realizzare soldi? Ho scritto 2 volte e la risposta è stata che non hanno il pistone e nemmeno sanno darmi indicazioni; di qui la poca serietà della SCOOTERSHOP. Certo che dovevo stare più attento, ma era nell'interesse del venditore abbinare il pistone, del resto lo fa PINASCO, QUATTRINI, MALOSSI ecc. La frittata è fatta e comunque non demordo, prima o poi un pistone adatto lo troverò, se TommyRally è in grado di darmi qualche informazione in più visto che un suo amico ha già avuto questa esperienza gliene sarei grato.
    Come prima detto, il cilindro è stato montato sulla vespa e funziona molto bene. Per quanto riguarda il pistone, la GOL li produce per la 180 ss fino alla maggiorazione di 65,50 e per la 160 GS fino alla maggiorazione 61,00. Le officine di rettifica, se ben fornite, hanno già in casa i pistoni GOL in quanto per alcuni modelli sono i soli ormai reperibili. Nel caso specifico, il mio amico ha dovuto attendere una decina di giorni più che altro perchè l'officina non lo aveva in casa e ha dovuto ordinarlo. P.S. consiglio di misurare il cilindro prima di ordinare il pistone nella giusta misura.
    Saluti

Dimenticavo, il pistone costa di listino € 55,00 esclusa IVA e spese di spedizione. Codice pistone 0118. Ordine minimo € 200,00 esclusa IVA.

EDIT: Tommy usa il tasto modifica please - Gg
    Ultima modifica di Echospro; 15-08-14 alle 09:01 Motivo: Unione dei messaggi

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •