Risultati da 1 a 25 di 26

Discussione: Cilindro 193 c.c. per GS 160

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di scorpione48
    Potenza Reputazione
    18

Re: Cilindro 193 c.c. per GS 160

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    Se non lo avessero bannato per una settimana.... L'UNICO che avrebbe potuto darti una risposta sensata era RINALDI....e dico davvero... probabile poi che il pistone che hai sia da ridisegnare nelle quote delle finestre....
    Si certamente sono da raccordare le luci del cilindro col pistone, quello è scontato.

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

ma visto che già avete solcato questa strada esite per la mia Gs 160 un cilindro meno fiacco del suo originale? Sono disposto a cambiare anche albero, mi par di capire che il suo originale abbia la bronzina sull'okkio di biella.... monta il kit della 180SS con albero?

Potenza Reputazione
    18

Io ho acquistato il cilindro che vedi nel primo messaggio che ho scritto qua sopra, ho fatto montare un albero nuovo e la biella con il cestello a rulli al posto della bronzina che consente di utilizzare la miscela al 2 % e possibili grippature. Considerato che la cilindrata passa da 158 a 193 c.c. credo che avrò maggiori prestazioni, inoltre per evitare problemi vari con puntine, condensatore ecc. voglio metterci la vespatronic a 12 volt, sicuramente avrò una luce migliore di un impianto a 6 volt.
    Ultima modifica di scorpione48; 04-11-14 alle 21:31

Potenza Reputazione
    18

Salve, dopo aver aspettato 2 anni invano la Pinasco perché producesse un cilindro per la GS 160 ritorno sui miei passi. La domanda è : la testa della 180 Rally ha i fori dei prigionieri posizionati come la GS 160 ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •