Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
Anche ad un mio motore il paraolio in metallo si è rotto dopo circa 4000 km .....
Credo che ,la forte sollecitazione esercitata dalla pressione depressione all'interno del carte pompa non sia indicata per paraoli di questo tipo...
Un motore originale gira a 6000 un elaborato almeno a 7800-8000 e questo potrebbe danneggiare il paraolio in metallo....
Io personalmenet preferisco i corteco blu ma bisogna fare attenzione a come si alloggiano.
E essenziale fare attenzione a come si montano, tutti i paraoli, personalmente quelli in metallo non mi si son mai rotti, forse fortuna...
Comunque parlando con angelo zirri un giorno, proprio per problemi di paraolio lato volano small però, mi disse di utilizzare quelli im viton marroni corteco, infatti quelli blu me ne segava uno a settima, quello marrone ancora regge dopo 400 km, ovviamente il paragone e relativo volisto che son motori diversi, masse in gioco diverse e soprattutto potenze molto diverse

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