Citazione Originariamente Scritto da dampire Visualizza Messaggio
su youtube ci sono vari video per tirare su bozze su portelloni scatolati di auto... usano colla a caldo e con un sistema di leve tirano... in teoria non si dovrebbe neanche riverniciare il pezzo

in ogni caso lo farei fare al carrozziere che è il suo mestiere...

io vedo 2 ipotesi:
A. la tieni cosi
B. vai dal carrozziere che ha fatto il lavoro e ci pensa lui (perchè poi non ci ha pensato prima di verniciare non si sa. oppure se non è riparabile ti poteva dirti di trovarne un altro?)
Tenerla così potrei anche, ma visto che la sto restaurando al meglio, credo che vorrei risolvere il problema serbatoio... non è un punto in vista, però quando alzerò la sella specialmente sotto il sole, notare quella gobba li sempre sotto gli occhi, mi creerà fastidio... per il semplice motivo che il restauro è fatto da zero. Fosse stato un conservato o una vespa vissuta non avrei dato importanza..