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Discussione: sprint vlb1t 68 e restauro

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  1. #36
    VRista DOC L'avatar di andre84
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    Re: sprint vlb1t 68 e restauro

    Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    la sabbia rimane sempre, eliminarla per bene richiede molto tempo e ottima pulizia, ma gli fà nulla... fregatene....

    i fori sulla pedana per le liste.... sono un problema.... vanno sempre fatte prima di verniciare, "SEMPRE", puoi farli ora.... sperando che la punta non scivoli, e di indovinare la posizione esatta dei listelli....

    per la "TUNNELSCOPIA" della tua Sprint (che ricordo per la storia fu fatta per la prima volta da tale EDO con un cellulare) direi che è a ferro ovviamente, non metterei nè cera nè altro.. ma semplicemente con una banale bomboletta GRIGIO ANTIRUGGINE lo primerizzi....

    come fare metti il telaio sottosopra infili da sotto la mano nel pozzetto e spari lo spray nel tunnel....
    Ecco.....lo vedevo sia dal foro, dove escono i cavi, con una bella lampada a led, allora ho voluto scattare le foto in macro...Quello è ferro vivo confermi?
    Eppure davide mi ha detto di aver passato l'epossidico...l'ho contattato e dice che è fondo a spruzzo catalizzato e quel marroncino sono macchie dovute alla saldatura.
    Settimane fa, ho acquistato questo fondo spray, per dei ritocchi alla special... se proprio voglio togliermi ogni dubbio, va bene? o cerco qualcosa di più protettivo?
    https://www.google.it/search?q=prime...1EAbnMVCCEs%3D

    Ecco altre foto dei residui di sabbia
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