Risultati da 1 a 25 di 169

Discussione: sprint vlb1t 68 e restauro

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di andre84
    Potenza Reputazione
    17

Re: sprint vlb1t 68 e restauro

Ragazzi, ho notato residui di sabbia anche sotto il nasello e sempre quei residui rugginosi...oltretutto nel fondo, dove sta cerchiato in rosso mi pare addirittura di notare un velo di ruggine, sicuro è a lamiera nuda!
    Ho notato altri difetti, secondo voi sono io troppo pignolo o ci può stare in un restauro? Perchè nei forum si notano spesso restauri perfetti, ma pochi evidenziano difetti e dettagli come questi...sinceramente mi aspettavo un lavoro più curato.
    non vorrei che questa ruggine fiorisca negli anni...

Tra le altre cose che al momento ho notato, e spero non ci sia davvero altro:
    -il lamierato sinistro del tunnel ha la sagomatura, distante 2 cm dal foro...a destra è di 4.
    - nella curvatura, verso lo scudo, manca proprio la sagomatura di taglio nel tunnel.
    -ho notato anche due botte, una nella sacca destra, e una sopra la scritta posteriore....in foto risalta di più, per fortuna dal vivo non è così evidente.
    -altre imperfezioni della carrozzeria sono presenti dove va a poggiare il tappetto del tunnel centrale, poi ho notato anche vicino ai numeri telaio.

Secondo voi, potevo pretendere di più oppure ci può stare qualche difetto simile in un restauro? La questione ruggine del tunnel però mi preoccupa, visto lo stato in cui era la vespa, mi aspettavo maggiore attenzione nel lavoro.
    A voi i commenti, pareri, e consigli per la questione tunnel.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •