Ti ringrazio senatore..
Sai perchè l'ho portata a lui facendo oltre 90 km? perchè qui sul forum mostrava i suoi lavori, con tanto di pignoleria ecc e oltretutto lo conosco di persona, sono andato ciecamente da lui per il lavoro..
ora non capisco se è stato troppo sopravvalutato, oppure mi ha voluto fare proprio una schifezza, perchè in attesa di lavorazione, ha una rally 180, una faro basso molto mangiata ecc...come le farà queste? dubito male come la mia...beh non ho problemi a dire che, dai 900 che gli ho dato, mi ha rimborsato 400...cosa che non mi soddisfa comunque a pieno, perchè la schifezza rimane e io volevo la vespa fatta come si deve. Gli avevo chiesto se poteva rifarmi il lavoro da zero, e dice che non ne vuole più sentire di fare vespe...intanto la mia l'ha fatta proprio da schifo, in modo rozzo e affrettato e senza alcuna garanzia. Mi sono sentito mancare di rispetto, sa che ci tenevo molto. Professionalità sotto zero!
A
ltra cosa che mi fa girare le scatole, è che volevo documentare un restauro ben fatto, invece mi ritrovo a documentare un fatto spiacevole, che mi ha anche parecchio demotivato.
Intanto mi sta rifacendo il serbatoio, li ho fatto riavere la vernice e me ne ha procurato uno non danneggiato...giusto per limitare un 1% dei danni che ha fatto.