Risultati da 1 a 25 di 169

Discussione: sprint vlb1t 68 e restauro

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista DOC L'avatar di andre84
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Sardegna
    Età
    41
    Messaggi
    1 630
    Potenza Reputazione
    17

    Re: sprint vlb1t 68 e restauro

    Oggi ho continuato lo smontaggio in mezzora che avevo libera...domani dedicherò tutta la giornata per completarlo...
    ho notato una cosa, come vedete in foto, il manubrio se girato sulla destra, ha più sterzo, rispetto alla sinistra... se notate anche rispetto alla special, verso destra resta più sterzata.... è normale o qualcosa non quadra? ho provato a guardare il canotto sterzo dove si blocca la forcella e pare essere ok..
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    • Tipo File: jpg a.jpg (37.2 KB, 0 Visualizzazioni)
    • Tipo File: jpg b.jpg (40.6 KB, 0 Visualizzazioni)

  2. #2
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Verona
    Età
    66
    Messaggi
    557
    Potenza Reputazione
    15

    Re: sprint vlb1t 68 e restauro

    Citazione Originariamente Scritto da andre84 Visualizza Messaggio
    Oggi ho continuato lo smontaggio in mezzora che avevo libera...domani dedicherò tutta la giornata per completarlo...
    ho notato una cosa, come vedete in foto, il manubrio se girato sulla destra, ha più sterzo, rispetto alla sinistra... se notate anche rispetto alla special, verso destra resta più sterzata.... è normale o qualcosa non quadra? ho provato a guardare il canotto sterzo dove si blocca la forcella e pare essere ok..
    Ciao, probabilmente sono deformati gli arresti dello sterzo prima di portare il telaio a riverniciare raddrizzali.
    Francesco

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di andre84
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Sardegna
    Età
    41
    Messaggi
    1 630
    Potenza Reputazione
    17

    Re: sprint vlb1t 68 e restauro

    intendi nella zona vicino al clacson per intenderci? Quindi non è normale la posizione del manubrio..

  4. #4
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Verona
    Età
    66
    Messaggi
    557
    Potenza Reputazione
    15

    Re: sprint vlb1t 68 e restauro

    Esatto gli arresti sono sotto al clacson e contornano la sede del cuscinetto inferiore, controllali, a volte con l'uso tendono un po' a deformarsi e quindi li sterzo ha differenti punti d'arresto.
    ciao Francesco

  5. #5
    VRista DOC L'avatar di andre84
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Sardegna
    Età
    41
    Messaggi
    1 630
    Potenza Reputazione
    17

    Re: sprint vlb1t 68 e restauro

    Citazione Originariamente Scritto da franzpero Visualizza Messaggio
    Esatto gli arresti sono sotto al clacson e contornano la sede del cuscinetto inferiore, controllali, a volte con l'uso tendono un po' a deformarsi e quindi li sterzo ha differenti punti d'arresto.
    ciao Francesco
    Proprio così Francesco! pare leggermente deformato uno dei due lati!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •