Ciao a tutti, in visita da amici in Moldavia, mi è stata fatta vedere questa moto con sidecar che penso risalga agli anni '60-'70. Sapreste indicarmi la casa costruttrice? Sapreste dirmi qualcosa in merito?![]()
Ciao a tutti, in visita da amici in Moldavia, mi è stata fatta vedere questa moto con sidecar che penso risalga agli anni '60-'70. Sapreste indicarmi la casa costruttrice? Sapreste dirmi qualcosa in merito?![]()
Se ti dico cos'è vinco qualcosa?![]()
Non voglio fare promesse che non posso mantenere, ma se mai arrivasse qua... Sì :)
Trattasi di una sovieticissima IHZ modello Jupiter 4 prodotto dal 61 all'85 in 2 versioni ovvero con e senza carrozzino.Ho riconosciuto la marca perche da mio suocero a Bucarest ce una izh 350 abbandonata e mi sono documentato.A tal proposito allego questo link in italiano con la storia della casa motociclistica e anche varie foto Eugi Gufo's site che usai per riconoscere il modello.
Grazie mille. Avevo trovato qualche sito sui veicoli dell'URSS, ma niente di fatto. L'amico ha "minacciato" di inviarla qua (ma magari!!).
Grazie ancora per le informazioni :)
Se minaccia di mandarla qua,fatti mandare anche i ricambi per completarla o magari una seconda ihz per donare gli organi.![]()
Claro! Spero che il suo non fosse solo umorismo bolscevico!
Hai incontrato anche qualche bella moldava oltre a perder tempo a fotografare rottami rugginosi?
Diciamo che abbiam fatto un bel giro di prodotti nazionali!
Allora è tutto ok,andare in giro senza testare i prodotti locali non va bene![]()
Aggiungo anche che su youtube ci sono decine di video relativi a quel modello.
Ne stavo giusto guardando qualcuno dal cellulefono!