scusa smontando il pistone ho notato che è un ASSO 59 , volevo sapere se è il suo oppure e stato cambiato e fatta la rettifica?
grazie
scusa smontando il pistone ho notato che è un ASSO 59 , volevo sapere se è il suo oppure e stato cambiato e fatta la rettifica?
grazie
L'alesaggio originale è 58, quindi una rettifica di certo è avvenuta, se canna e pistone sono ancora in buone condizioni io monterei solo delle fasce nuove e via. E' inutile montare pistoni moderni di qualità minore del tuo asso.
Da quello che vedo in foto tutti i particolari principali di carrozzeria sono recuperabili, anche il manicotto con la sede della vite rotta si può benissimo saldare e risagomare, cornice e bordoscudo si recuperano bene ma serve un bravo ribattitore che può anche recuperare i profili di cofani e parafango.
L'unica cosa che non mi convince è il clacson, quesi sicuramante sostituito. Insomma il 95% dei pezzi li puoi conservare, ed è sicuramante meglio che comprare riproduzioni scadenti.
![]()
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
grazie per le risposte. ecco le foto dedicate allo smontaggio e pulizia del motore che sono fantastiche.
Parte uno
Ultima modifica di zionele; 20-08-14 alle 23:38
Parte due
Parte tre
salve ho acquistato questa sella per la gs160 ed volevo sapere se è lei e se ho fatto un buon acquisto.
grazie
Il telaio è quello giusto,ha la traversa centrale non forata.
![]()
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk