Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: posizione bicchierino olio mix su telaio non predisposto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Silver L'avatar di gigler
    Potenza Reputazione
    26

Re: posizione bicchierino olio mix su telaio non predisposto

Ciao,
    un chiarimento per cortesia; ma il serbatoio dell'olio deve essere infilato nel tubo in ferro collegato al serbatoio benzina portandolo a battuta, fino in fondo?
    Vi chiedo questo perché il bicchierino non arriva al centro del buco telaio. Potrebbe essersi deformato il serbatoio?
    L'unica mi sembra quella di abbassare il serbatoio olio ma poi .. come fare per il bullone che fissa il beccuccio al quale si aggancia il tubicino?

Grazie

VRista L'avatar di Peppetressette
    Potenza Reputazione
    12

Re: posizione bicchierino olio mix su telaio non predisposto

Citazione Originariamente Scritto da gigler Visualizza Messaggio
    Ciao,
    un chiarimento per cortesia; ma il serbatoio dell'olio deve essere infilato nel tubo in ferro collegato al serbatoio benzina portandolo a battuta, fino in fondo?
    Vi chiedo questo perché il bicchierino non arriva al centro del buco telaio. Potrebbe essersi deformato il serbatoio?
    L'unica mi sembra quella di abbassare il serbatoio olio ma poi .. come fare per il bullone che fissa il beccuccio al quale si aggancia il tubicino?

Grazie
    ciao,
    il serbatoio va infilato nel tubo portandolo a battuta, ti confermo che va fatto anche per fissare il bullone.
    Forse si è deformato, ma mi sembra strano, attendiamo info da chi è più esperto!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •