Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 34 di 34

Discussione: Antifurto lucchetto bloccaruota per vespa px 125 t5 lml bajaj

Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Potenza Reputazione
    29

Re: Antifurto lucchetto bloccaruota per vespa px 125 t5 lml bajaj

Luca, tu sei uno dei più "vecchi" e "attivi" su VR, e cogli bene lo spirito del forum.
    Siamo in un'area dove lo spirito iniziale era quello della condivisione libera.
    Poi, si sa, c'è chi ne approfitta e ne ha approfittato per farne una bacheca promozionale.

Hai presente le vecchie confezioni di biscotti di una notissima azienda italiana, che su un fianco scrivevano "Li puoi fare anche tu con..."?

Ecco, io credo che VR debba conservare questo spirito: è un dovere morale quello di rispondere ad areoib, proprio perché il forum ci accoglie gratis, e gratuitamente qualcosa è bene restituire.
    Poi, se uno vuole spendere per non perdere tempo, come quando compro quei biscotti, libero di farlo. Ma qui non ha senso tenersi per sé quanto imparato. Tutto qui.

"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

Pace e bene!

Francesco

Potenza Reputazione
    0

prima di tutto io sono solo uno che ama le vespe
    due no ho bisogno grazie a Dio di vendere il bloccaruote per guadagnarci dei soldi.
    non penso di essere un commerciante, io sono solo uno che ha ideato il bloccaruote e ho solo cercato di diffondere la mia idea.
    se qualcuno ci guadagna è il fabbro.
    questo per la precisione.
    Se i moderatori ritengono opportuno posso benissimo chiudere questa discussione.

VRista DOC L'avatar di luca82
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
    Luca, tu sei uno dei più "vecchi" e "attivi" su VR, e cogli bene lo spirito del forum.
    Siamo in un'area dove lo spirito iniziale era quello della condivisione libera.
    Poi, si sa, c'è chi ne approfitta e ne ha approfittato per farne una bacheca promozionale.

Hai presente le vecchie confezioni di biscotti di una notissima azienda italiana, che su un fianco scrivevano "Li puoi fare anche tu con..."?

Ecco, io credo che VR debba conservare questo spirito: è un dovere morale quello di rispondere ad areoib, proprio perché il forum ci accoglie gratis, e gratuitamente qualcosa è bene restituire.
    Poi, se uno vuole spendere per non perdere tempo, come quando compro quei biscotti, libero di farlo. Ma qui non ha senso tenersi per sé quanto imparato. Tutto qui.

Wait wait... mi cospargo il capo di cenere... Non avevo affatto visto il post di aeroib....
    stando cosi le cose...hai perfettamente ragione Francersco!
    se si propone un oggetto nella sez fai da te... si deva dar m odo agli altri utenti di far da se qualora questi richiedano come realizzarlo.... altrimenti il forum diventa una vetrina !
    giustissima osservazioni quindi!

@mariociro
    interpretando i post degli altri uternti, credo che sia piuttosto evidente nessuno aveva intenzione di offenderti ne darti del commerciante o altro... quei termini li ho usati proprio io ma per affermare l'esatto contrario!!!
    semplicemente ti hanno fatto notare (oltre a farti /farvi i complimenti) che sarebbe stato bello da parte vostra condividere le quote dell'oggetto x permettere alil altri utenti che avessero voglie di cimentarsi nella sua realizzazione e muniti di attrezzatura idoena,di provare a replicarlo, tutto qua
    Ultima modifica di luca82; 08-10-14 alle 17:10

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Citazione Originariamente Scritto da luca82 Visualizza Messaggio
    Wait wait... mi cospargo il capo di cenere... Non avevo affatto visto il post di aeroib....
    stando cosi le cose...hai perfettamente ragione Francersco!
    se si propone un oggetto nella sez fai da te... si deva dar m odo agli altri utenti di far da se qualora questi richiedano come realizzarlo.... altrimenti il forum diventa una vetrina !
    giustissima osservazioni quindi!

@mariociro
    interpretando i post degli altri uternti, credo che sia piuttosto evidente nessuno aveva intenzione di offenderti ne darti del commerciante o altro... quei termini li ho usati proprio io ma per affermare l'esatto contrario!!!
    semplicemente ti hanno fatto notare (oltre a farti /farvi i complimenti) che sarebbe stato bello da parte vostra condividere le quote dell'oggetto x permettere alil altri utenti che avessero voglie di cimentarsi nella sua realizzazione e muniti di attrezzatura idoena,di provare a replicarlo, tutto qua
    Perdona Luca - io non son nessuno, ma, data la foto n.ro 1....c'è bisogno di quote, avendo la vespa sottomano???????????????????????????????
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Potenza Reputazione
    0

Scusatemi per la disattenzione non avevo letto bene il post di aeroib, nei prossimi giorni sarà cura mia mettere sul forum le misure del bloccaruote.

VRista DOC L'avatar di luca82
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    Perdona Luca - io non son nessuno, ma, data la foto n.ro 1....c'è bisogno di quote, avendo la vespa sottomano???????????????????????????????
    A parte che nn è vero che nn sei nessuno, ma sei una colonna di Vr ... Nonchè il Re incontrastato della sez smallframe.. [emoji16][emoji16]
    Per quanto mi riguarda no... Ma non sono io ad aver fatto la richiesta di quote...[emoji6]

Potenza Reputazione
    0

10102014(001).jpg10102014(002).jpg10102014(004).jpg10102014(007).jpg10102014(010).jpg10102014(011).jpg10102014(012).jpg10102014(013).jpg10102014(014).jpg
    spero che vadano bene, per qualsiasi dubbio o chiarimento non esitate a chiedere.
    sono a vostra disposizione.

Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
    Potenza Reputazione
    25

Citazione Originariamente Scritto da luca82 Visualizza Messaggio
    A parte che nn è vero che nn sei nessuno, ma sei una colonna di Vr ... Nonchè il Re incontrastato della sez smallframe.. [emoji16][emoji16]
    Per quanto mi riguarda no... Ma non sono io ad aver fatto la richiesta di quote...[emoji6]
    Pardon.....mi sembrava strano.....

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    14

Riprendo la discussione per chiedere se il fabbro è ancora disponibile a realizzare i blocca ruota, ne avrei bisogno uno per PX, uno per un primavera ed uno per una 50R con ruota da 9"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •