
Originariamente Scritto da
luca82
Wait wait... mi cospargo il capo di cenere... Non avevo affatto visto il post di aeroib....

stando cosi le cose...hai perfettamente ragione Francersco!
se si propone un oggetto nella sez fai da te... si deva dar m odo agli altri utenti di far da se qualora questi richiedano come realizzarlo.... altrimenti il forum diventa una vetrina !
giustissima osservazioni quindi!
@mariociro
interpretando i post degli altri uternti, credo che sia piuttosto evidente nessuno aveva intenzione di offenderti ne darti del commerciante o altro... quei termini li ho usati proprio io ma per affermare l'esatto contrario!!!
semplicemente ti hanno fatto notare (oltre a farti /farvi i complimenti) che sarebbe stato bello da parte vostra condividere le quote dell'oggetto x permettere alil altri utenti che avessero voglie di cimentarsi nella sua realizzazione e muniti di attrezzatura idoena,di provare a replicarlo, tutto qua
