Risultati da 1 a 25 di 33

Discussione: Trovato su Subito.it cosa ne dite?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di DadoPX97
    Potenza Reputazione
    12

Trovato su Subito.it cosa ne dite?

Fra, prendila, 1500 euro non sono molti, non ascoltare chi dice che le vespe trentennali sono dei rottami, tieni conto che anche se il colore non è originale è comunque una vespa fatta ancora con materiali buoni, e soprattutto IN ITALIA, non come i PX di oggi, dal costo proibitivo e qualita inferiore.
    Poi certo rimane una vespa di trent'anni, ne ho una anche io, hanno i loro piccoli problemi, ma che facilmente si sistemano, i punti dolenti di un p150x sono:
    - Puntine, consiglio di sostituire statore e bobina, mettendo una CENTRALINA, 40 € lo statore, 20 la centralina.
    - controllo del motore, ma se gira bene non hai problemi.
    quindi a mio modesto parere faresti bene a prenderla, anche io ho avuto alcuni problemi all'inizio, poi la ho sistemata e da gennaio gli ho fatto 6000 km senza mai un problema.
    Infine, il tanto nominato impianto elettrico non è un problema, costa meno di 25€ su ebay, prendi quello del 150e assieme a statore e centralina, se vuoi anche dei fili frizione cambio acelleratore ecc, un kit di lampadine e un misurino e con 150 euro hai una vespa come nuova ma Storica.
    Avere Una vespa è come avere un cane...
    ... Deve Lasciare il suo odore nella sua cuccia ( il garage )
    ... Deve marcare il suo territorio...
    ... Deve essere portata a spasso tutti i giorni ...
    ... In alcuni casi, durante le sue passeggiate deve litigare con le altre....
    .... Piiccccccccsssss
    Inviato dall'Applicazione Android

VRista Senior L'avatar di gennix88
    Potenza Reputazione
    13

Re: Trovato su Subito.it cosa ne dite?

Citazione Originariamente Scritto da DadoPX97 Visualizza Messaggio
    Fra, prendila, 1500 euro non sono molti, non ascoltare chi dice che le vespe trentennali sono dei rottami, tieni conto che anche se il colore non è originale è comunque una vespa fatta ancora con materiali buoni, e soprattutto IN ITALIA, non come i PX di oggi, dal costo proibitivo e qualita inferiore.
    Poi certo rimane una vespa di trent'anni, ne ho una anche io, hanno i loro piccoli problemi, ma che facilmente si sistemano, i punti dolenti di un p150x sono:
    - Puntine, consiglio di sostituire statore e bobina, mettendo una CENTRALINA, 40 € lo statore, 20 la centralina.
    - controllo del motore, ma se gira bene non hai problemi.
    quindi a mio modesto parere faresti bene a prenderla, anche io ho avuto alcuni problemi all'inizio, poi la ho sistemata e da gennaio gli ho fatto 6000 km senza mai un problema.
    Infine, il tanto nominato impianto elettrico non è un problema, costa meno di 25€ su ebay, prendi quello del 150e assieme a statore e centralina, se vuoi anche dei fili frizione cambio acelleratore ecc, un kit di lampadine e un misurino e con 150 euro hai una vespa come nuova ma Storica.
    Mi associo sul prenderla, in una discussione sul forum si parla del px 2014, non monta nemmeno più le s83 ma le sava, altri lamentano di albero secondario...comunque sia la piaggio deve affrontare il mercato attuale e la concorrenza è forte anche dell' LML, quindi va tutto a discapito della qualità. Una buona fetta degli utenti del forum, per non dire la maggioranza hanno un px e di questi credo soprattutto d'epoca. I problemi il px li da sia quello d'epoca che quello nuovo, ma non c'è nulla che non si possa imparare a fare da solo o comunque il due tempi ha una meccanica semplice dai bassi costi. Un mezzo d'epoca poi mantiene il suo valore, quelli nuovi devono passare decine di anni prima di riacquistarlo una volta perso. Farei un discorso anche sul risparmio bollo/assicurazione, se poi non fosse un problema e tu vuoi semplicemente girare in vespa allora con una recente hai miglioramenti in termine di sicurezza. Parlando della vespa postata io la vedo bene soprattutto perchè dice trattabile quindi togliendoci qualcosa lo vedo un buon prezzo, il colore non è originale se la vuoi perfetta allora non fa per te, ci spenderesti troppo a riverniciarla da zero. Ilfatto che sia verniciato il freno mi fa pensare ad una verniciatura molto alla buona, inoltre è verniciato anche il numero di telaio...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •