Citazione Originariamente Scritto da Sodium Visualizza Messaggio
Ragazzi, benchè la vespa in argomento sia stata probabilmente venduta, intervengo per la sola questione "prezzo"....
Io ho comprato la vespa ad Aprile e vi posso dire che non è stato affatto facile trovarne una in buono stato e ad un prezzo abbordabile.....Ho girato non so quanti comuni in provincia di Napoli per due-tre mesi.... La maggior parte erano solo quadri di lontananza (bellissime vespe sugli annunci e poi da vicino non valevano il prezzo richiesto).

I prezzi si aggiravano sui 2000 - 2500 e la gente neanche voleva trattare il più delle volte.... Alla fine trovato buon "conservato" a 1500 (escluso PdP) revisionato completamente tre anni prima. Sono estremamente soddisfatto dell'acquisto.... alcune persone si fermano a guardarla (una volta pure un parcheggiatore abusivo con aria losca......) .....
Quindi concordi che, anche se hai dovuto un po' penare, è possibile trovare la vespa che si desidera ad un prezzo decente.

Secondo me è questo il messaggio che dev'essere recepito da chi intende acquistare: non ci si deve fermare davanti ai primi annunci trovati su internet!

Ciao, Gino