Consiglio: su un motore PX 125 con solo il pignone da 22 oltre all'originale montereste un gruppo termico nuovo DR con una testa polini? Oppure aspettereste il termine del rodaggio prima di mettere la testa polini?
Consiglio: su un motore PX 125 con solo il pignone da 22 oltre all'originale montereste un gruppo termico nuovo DR con una testa polini? Oppure aspettereste il termine del rodaggio prima di mettere la testa polini?
Procedo!!!
ciao, anch'io vorrei fare lo stesso...stai mettendo tutto il GT Polini oppure DR + testa Polini?
mio Dr P&P....
misurato GPS in autostrada (oggi), vel max 110 km/h!!!!!
Confrontato con Px 150 identica originale vel max (scatalizzata 93km/h)!!!!
Insomma non mi pare vada proprio uguale uguale, e la px 150 skat non č certo una px lenta, anzi scampanella, vibra e si smonterą pure, ma da scatalizzate le nuove PX euro 2-3 sono tutto tranne che ferme.
Il polini č altra storia certo, ma non lo monti P&P, e se lo fai sei un assassino, di vespe capisci nulla ed hai semplicemente buttato soldi e polini... serve albero travasi e condimenti varii, allora e solo allora ha senso un polini, altrimenti meglio il DR o il solito Pinasco.... funziona per amor del celo... ma cavolo se ti metti a manetta in autostrada come faccio io con il pessimo DR per 30 km tirati, mica ci arrivi a casa con il POLINI p&P!!!
Dai retta.. dai retta... dura se ci stai attento il polini p&p... ed averci il 177 e starci "attento" non č mai una giusta politica...
la modifica esige FRUSTA e MANETTA senza risparmio!!!
Meglio un Dr che fa 105 Roma Viterbo che un POLINi che magari fa 110 sul chilometro e poi...vą fatto riposare!!!
Il POLINI se gira a 9000 con manetta aperta in autostrada allora č lui, altrimenti... perché il 177???