Ottimo, allora la strada e' spianata!
Adesso avanti con le foto del work in progress![]()
Ottimo, allora la strada e' spianata!
Adesso avanti con le foto del work in progress![]()
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Cari amici vespa Verniciata....purtroppo non ho foto perche ho impiegato il resto del tempo a preparare lo sportellino il manettino marce il manubrio e il fanale posteriore.....il parafango e il serbatoio sono stati gia stuccati.....
adesso devo prendere un altro mezzo chilo di vernice circa e verniciare il resto!!!
Ho delle domande da porvi:
1) la manopole sono con logo esagonale o quadrato retinate?e in piu bianche o nere??io credo nere...solo la sella e beige---
le leve devono avere il pallino medi...cioe? quali sono?
Tu vuoi vincere facile...ma verniciandola di marrone met. hai decretato il destino della tua vita alla ricerca delle manopole originali color panna
IMG381a.jpg
Nella foto vedi anche le giuste leve con pallino medio, anch'esse non facilissime da trovare originali, comunque riprodotte se uno si accontenta.
![]()
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
IO voglio chiudere il restauro e presentare pratica fmi entro dicembre :)
Mi assicuri che e una vespa conservata^
Originale del 75, nata marrone, riverniciata in marrone, manopole e leve originali dalla nascita.
Il problema delle manopole...puoi usare quelle grige vecchio tipo, (nelle foto si noterebbero meno) e comunque informati presso il commissario fmi o ASI (meno pignoli sui particolari per quello che riguarda la sola iscrizione del mezzo e non la procedura di omologazione).
![]()
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk