Risultati da 1 a 25 di 41

Discussione: Tanto di cappello per le Nuove LML

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista L'avatar di Max80
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Milano nord
    Età
    45
    Messaggi
    366
    Potenza Reputazione
    15

    Re: Tanto di cappello per le Nuove LML

    Diciamo che non mi sento ancora pronto a valutare un mezzo lml...
    ma bisogna ammettere che piaggio dovrebbe almeno valutare una linea commerciale in questo stile!
    non ho ancora avuto la possibilità di provare questa famigerata lml ma mi piace molto vedere quanto credono e investono nel loro prodotto !!
    complimenti a entrambi per gli sforzi fatti e non fatti
    Ultima modifica di Max80; 13-08-14 alle 21:57

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di vespabaddyno
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Località
    vesPalermo
    Età
    61
    Messaggi
    4 109
    Potenza Reputazione
    26

    Re: Tanto di cappello per le Nuove LML


    Qui
    la collezione di placche di Vespabaddyno
    Le mie ragazze

    La collezione di banner la potete vedere qui:
    http://scooterplates.tumblr.com/

  3. #3
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Lamporecchio (Pt)
    Età
    46
    Messaggi
    5 680
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Tanto di cappello per le Nuove LML

    A parte il nasello, a me piacciono. Sono "ggiovani" e si distinguono dalla massa.
    Se quello che mi hanno detto è vero, tra 2 anni vedremo la fine definitiva del Px, perchè pare che dal 2016 i due tempi non saranno più omologabili e l'unica alternativa per acquistare una "Vespa" classica nuova, sarà la Star.



    1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

  4. #4
    VRista Senior L'avatar di gennix88
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    napoli
    Età
    36
    Messaggi
    550
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Tanto di cappello per le Nuove LML

    Mi piace molto soprattutto la combinazione con i colori "evidenziatore", giovanili e accattivanti...sempre se non si sverniciano subito i cerchi....non direi la stessa cosa sulla versione art...l'avrei evitata volentieri SPECIAL EDITION - ART

  5. #5
    VRista Senior
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    roma
    Età
    47
    Messaggi
    528
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Tanto di cappello per le Nuove LML

    Ma poi pensate a uno che ha un vecchio px e vuole comunque un pò personalizzarlo come crede la lml te lo permette con i suoi ricambi, vedi frecce, bordo scudo etc.. non è da poco

  6. #6
    Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Lecce
    Età
    66
    Messaggi
    20 802
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Tanto di cappello per le Nuove LML

    Citazione Originariamente Scritto da gennix88 Visualizza Messaggio
    Mi piace molto soprattutto la combinazione con i colori "evidenziatore", giovanili e accattivanti...sempre se non si sverniciano subito i cerchi....non direi la stessa cosa sulla versione art...l'avrei evitata volentieri SPECIAL EDITION - ART
    Sì, decisamente esagerata, ma conosco almeno due "ragazze" alle quali piacerebbe . . . le mie figlie!

    Ciao, Gino

  7. #7
    VRista Junior L'avatar di ascellaovale
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    Orosei
    Età
    50
    Messaggi
    144
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Tanto di cappello per le Nuove LML

    Estetica a parte (si può scegliere un sobrissimo bianco!) un motore da quasi 40 km/l è il vero punto di forza. Per chi come me fa il pendolare con la Vespa si potrebbe trattare in futuro di una valida alternativa. Senza comunque rinunciare alla filosofia "Vespa".

  8. #8
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Colignola (PI)
    Età
    50
    Messaggi
    9 335
    Potenza Reputazione
    29

    Re: Tanto di cappello per le Nuove LML

    Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Se quello che mi hanno detto è vero, tra 2 anni vedremo la fine definitiva del Px, perchè pare che dal 2016 i due tempi non saranno più omologabili e l'unica alternativa per acquistare una "Vespa" classica nuova, sarà la Star.
    Immagina però che "suicidio commerciale" per Piaggio...
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

    5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

    Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

    Pace e bene!

    Francesco

  9. #9
    VRista L'avatar di gearbox
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    savona
    Età
    59
    Messaggi
    366
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Tanto di cappello per le Nuove LML

    Citazione Originariamente Scritto da Vesponauta Visualizza Messaggio
    Immagina però che "suicidio commerciale" per Piaggio...
    Ciao Vesponauta
    Il suicidio commerciale la Piaggio lo aveva già fatto quando ha deciso di annullare la produzione del PX. D'altra parte, una linea di produzione era già stata smontata e spedita in India alla LMl per produrre il Px per i mercati asiatici. Per fortuna (anche per i vespisti duri e puri) la LML ha esportato la Star anche in Italia, permettendo a chi la Vespa la considera in un certo modo, di riavere la Vespa anche se non marchiata Piaggio. Poi la Piaggio, quando si è accorta che la Star vendeva, ha riesumato il PX. Corre voce,ma non posso confermare, che abbiano anche richiamato dalla pensione il responsabile della produzione del PX per far ripartire la linea di produzione.
    Se la Piaggio producesse un nuovo PX 4T (e i motori li hanno) utilizzando le idee della Cosa (nome e linee orrende per un progetto intelligente) quali ruote più grandi, vano sotto sella e magari anche il disco posteriore, lo acquisterei senza pensarci due volte.

    Buona strada

  10. #10
    L'avatar di Joijo
    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    11
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Tanto di cappello per le Nuove LML

    Il limite dell'indianina é solo il serbatoio di capacità ridotte ma compensato dall'ampio chilometraggio, per lo meno per quanto riguarda il 200 4t
    Ultima modifica di Joijo; 14-08-14 alle 20:35

  11. #11
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di Vesponauta
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Colignola (PI)
    Età
    50
    Messaggi
    9 335
    Potenza Reputazione
    29

    Re: Tanto di cappello per le Nuove LML

    Citazione Originariamente Scritto da gearbox Visualizza Messaggio
    Il suicidio commerciale la Piaggio lo aveva già fatto quando ha deciso di annullare la produzione del PX. D'altra parte, una linea di produzione era già stata smontata e spedita in India alla LMl per produrre il Px per i mercati asiatici. Per fortuna (anche per i vespisti duri e puri) la LML ha esportato la Star anche in Italia, permettendo a chi la Vespa la considera in un certo modo, di riavere la Vespa anche se non marchiata Piaggio. Poi la Piaggio, quando si è accorta che la Star vendeva, ha riesumato il PX. Corre voce,ma non posso confermare, che abbiano anche richiamato dalla pensione il responsabile della produzione del PX per far ripartire la linea di produzione.
    Se la Piaggio producesse un nuovo PX 4T (e i motori li hanno) utilizzando le idee della Cosa (nome e linee orrende per un progetto intelligente) quali ruote più grandi, vano sotto sella e magari anche il disco posteriore, lo acquisterei senza pensarci due volte.
    Quoto tutto, specie contando -e ne ho la certezza- che ai tempi della Cosa avevano in cantiere il 4T, anche raffreddato a liquido!
    Citazione Originariamente Scritto da Joijo Visualizza Messaggio
    Il limite dell'indianina é solo il serbatoio di capacità ridotte ma compensato dall'ampio chilometraggio
    Sarebbe bello un serbatoio più grande, sì da farci stare 10 euro di benza al self service...
    "Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!

    5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!

    Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!

    Pace e bene!

    Francesco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •