Risultati da 1 a 22 di 22

Discussione: Ma.... le marmitte??

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Riferimento: Ma.... le marmitte??

ti confermo che la marmitta è nero opaco, come quelle odienre. Quella che hai preso da Pascoli va benissimo.

Potenza Reputazione
    0

Smile Riferimento: Ma.... le marmitte??

Ciao antovnb4, grazie mille per la tua risposta.. ma sei sicuro che per le vnb il colore è quello che già fornisce il pascoli?soprattutto te lo chiedo per la mia vnb4t.. sai stò effettuando un restaturo conservativo al dettaglio..
    ma come mai tutti dicono che le marmitte della vespa fino ai primi anni settanta,per tutti i modelli, era di colore bronzo e moltissimi su vari forum spiegano come farle?Ti allego anche quello che hanno scritto in molti sulla rete:
    " Nessuna vespa mai (tranne la ET3 e le serie PX, T5, Rally e t.s.) la aveva nera, sono nere perchè restaurano e le fanno nere, se è a ferro, sabbiata, coppale trasparente, due gocce di color oro o rame (barattolo da modellismo), mischi e con un pennello la coppali per bene, viene trasparente con riflessi ramati, quando poi hai fatto i primi 40 km si imbrunisce ed assume il suo colore originale, dai retta erano cosi’ me le son studiate per bene a lungo, nei mercatini, e in originale mai veduta una nera, semmai arrugginita fino all'osso ma mai, mai nera."

chiedo a te o anche qualcuno altro della chat perchè su questo argomento sono poco ferrato..

Grazie

Potenza Reputazione
    0

Ragazzi allora nessuna risposta?
    ho bisogno sapere se sulla vnb4t la marmitta usciva nero opaca come ha detto antovnb4 oppure diversamente.
    guardate anche sopra quello che avevo scritto l'altra volta..vi ringrazio in anticipo..
    w la vespa,w i vespiti..

Potenza Reputazione
    0

Cool Riferimento: Ma.... le marmitte??

Ciao antonio.. grazie mille per la tua risposta in privato..
    quindi come mi dicevi,quelli che molti ne parlano è la fosfatazione..
    ma in conclusione la vnb4t come marmitta usciva nero opaca in linea di principio, e và bene quella da me ordinata dal pascoli?
    te lo chiedo di nuovo in quanto ho fatto un restauro vermente professionale sulla mia vnb e non vorrei peccare proprio sulla marmitta...
    ovviamente la discussione è aperta anche alle altri utenti del forum i quali, se sono a conoscenza di altre informazioni in relazione al colore in origine della marmitta di una vnb4t,sono ben accetti ulteriori interventi in pubblica.

In attesa di vostre risposte,ringrazio e buona giornata.

Potenza Reputazione
    0

risposte risposte amici del forum..

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Ma secondo te se qualcuno sapesse la risposta non te l'avrebbe già detta?

Non vorrei sembrare scortese a dirti certe cose, ma le persone troppo insistenti diventano odiose....

Vorrei farti una domanda io ora, hai intenzione di iscriverla asi/fmi? Si? Allora contatta un funzionario e chiedi a loro come la vogliono e avrai la tua risposta.
    Tanto di quello che ti si dice o leggi in rete non ti fidi....

Potenza Reputazione
    0

spiace essere stato scortese. la moto è già stata iscritta fmi e stò aspettando risposta.. l'unico problema che leggendo i vari forum mi è venuto un dubbio a riguardo del colore della marmitta.. ed è per quello che chiedo a voi gente più esperta..
    scusate ancora e se qualcuno è a conoscenza di qualcosa in più, per piacere, me lo faccia sapere. ciao!

VRista Platinum L'avatar di signorhood
    Potenza Reputazione
    29

Dott secondo me devi andare dal DOTTore e farti vedere.
    Se a 21 anni sei così ansioso e scassaballe figuriamoci quando arrivi a 70 con l'arterisclerosi!!!
    In due post ti hanno risposto ma tu continui a fare richieste ogni 2 minuti, te l'hanno già detto non è comportamento corretto, se continui aspettati risposte meno cortesi.

Pensa alla salute che le marmitte dopo 100 km sono tutte uguali . . . color ruggine!

Potenza Reputazione
    0

ringrazio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •