Questa è la vespa
e vorrei farla di questo colore,
annuncio trovato oggi:
foto trovate on line:
codici colore:
ed ecco perché la vorrei fare di quel colore: io sulla mia Pk nel 1985...
![]()
Questa è la vespa
e vorrei farla di questo colore,
annuncio trovato oggi:
foto trovate on line:
codici colore:
ed ecco perché la vorrei fare di quel colore: io sulla mia Pk nel 1985...
![]()
A me la tua dell'85 sembra azzurro 8/4 anche se la foto è un pò datata![]()
Io ho una cartella colori generica piaggio del 1985, come colore pastello azzurro mette il codice 420 e anche olimpic P8/2.... più scuro sul blu c'è azzurro cina P8/1... non sono specifici PK ma di sicuro erano usati in quella data, dovresti vedere se li trovi online.
Ultima modifica di Shadow; 14-08-14 alle 09:07
tabella 1985 il 420 è poco più scuro del P8/2
Ultima modifica di Shadow; 14-08-14 alle 09:18
La cosa strana è che comunque di azzurri nessuno ne fa menzione per quanto riguarda il pk, se non il metallizzato...mi potresti controllare anche l'83 e l'84? Grazie!!!
A me sembra di più l'azzurro cina...
putroppo ho solo la cartella del 1985, per quello che vedo altri colori corrispondono anche a quelli menzionati nel 1983, come i rossi, il verde met, e il fjord met. ma non mettono per quale modello sono usati.
Grazie comunque!!!!
Ma quel rosso e il suo originale?
E vuoi cambiare colore?
Ho capito bene?
Se il rosso non e originale prova a vedere in qualche punto nascosto se scovi un altro colore.
Mi sembra negli anni 83 84 le pk si usava il colore verde pia 4 e anche lo champagne .
Ciao
Comunque non farei riferimento a quella con sella yankee, è un miscuglio tra s e XL...
Puo essere che sia un ( ral 5012 ?)
Comunque fai una cosa che magari arriviamo da qualche parte:
metti il modello preciso della vespa l`anno di fabricazione e numero telaio
forse scopriamo qualcosa in + .
Ciao
quella della foto è sempre stata rossa, io voglio cambiarle colore facendola di quell'azzurro che era la mia. Devo precisare che il mio pk degli anni 80 era dell'84, questo rosso è del '83. Ma tanto ho riscontrato questa lacuna nel database dei pk: l'azzurro non risulta da nessuna parte!
Penso di sì, blu Cobalto, perché anche quella nella foto dell'epoca è una Automatica.
Colore che tuttavia non ho mai visto sulle PK a cambio manuale.
Colori come il blu Cina su una PK mi paiono improbabili. Plausibile il 5/2, anche se non menzionato nei soliti elenchi, come forse visibile nella seconda foto del primo post.
Inviato dal mio telefono bigrigio
Ultima modifica di Marben; 15-08-14 alle 19:23
Non so se vedo male io, ma mi pare che abbia le frecce più grandi della automatica. Sbaglio?
Inviato dal mio telefono bigrigio
Non ero a conoscenza di questa differenza credevo fossero diffferenti solo tra pk e s, come anno ci troviamo giusto giusto con l'uscita dell'automatica...il dubbio ce lo toglierà a ack
Il colore della mia vespa era quello dove c'è il confronto tra i coprimanubrio del pk e l'xl...o perlomeno la voglio fare di quel colore...mi sembra più scuro dll'olympic...
....Azzurro visto solo su alcune primissime PK senza frecce. Nell'85 (sicuro) il PK-S era blu cobalto.pk50s.jpg
Questa è la mia.