Boris80 ti ricordo che stai rivolgendoti ad un moderatore del forum e ti invito a non continuare con i tuoi insulti e le tue osservazioni ti pregherei di tenerle per te; ognuno può tranquillamente condividere uno spazio sul web senza per forza affermare le proprie verità su quelle degli altri; e ti pregherei inoltre di evitare ad ogni piè sospinto di fare pubblicità a mega, e te lo dico io che sono suo amico, per due ordini di motivi: primo, non ne ha bisogno, tant'è che lui, intelligentemente, evita di farsi pubblicità sul forum; secondo, staresti anche violando il regolamento del forum: e poi, inoltre rischi sempre, non avendo esatta cognizione delle cose e parlando al posto suo, di dire cose solo per sentito dire e non per esperienza personale, che possono rivelarsi inesatte....io non voglio alimentare alcun flame, quindi ti chiederei cortesemente di finirla qui, io stesso non risponderò a nessuna tua provocazione, mi rimetto al tuo buon senso per evitare che questa faccenda si tiri per le lunghe, ok?