Risultati da 1 a 25 di 39

Discussione: Consiglio polini 177 c60

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Re: Consiglio polini 177 c60

Citazione Originariamente Scritto da Boris80 Visualizza Messaggio
    Meno male che sei un moderatore il tuo operato e' veramente impeccabile. Non capisco il perché dei tuoi continui punzecchiamenti o voler attaccare briga.

Non ho mai nascosto il fatto che il motore non l ho fatto io quindi dove sta il tuo problema? Ti consiglio di fartelo fare anche tu il motore da mega almeno non stai ad aprire ogni 3000 km e non ti rendi ridicolo con post improbabili sulle ghigliottine cercando di correggere i rifiuti con le carburazioni [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33].

Tornando in post anche se mi viene il magone a pensare che sto parlando con una persona di 20 anni più grande ( in teoria):

Jolly la basetta iniziale era da 4,8 mm. La configurazione di massima con filtro t5 160/be3/140 minimo 70/160 ( col rubinetto drt )

Io ho solo risposto solo al tuo modo scortese e da ignorante di scrivermi e che a quanto pare perpetui
    Ma visto che non so nemmeno perchè continui a menarla con cose che non conosci nemmeno, mentre io di te so parecchio, (ma è il tuo stile, mi avevano avvisato), da questo momento ti invito a scrivermi in MP se hai da riferirmi qualcosa.

Permettimi solo di risponderti riguardo l'età ed il far piangere: cosa vuoi che ti dica, meno male che ci sono persone in gamba come te al mondo che fanno ridere!

Gg

Scusa Sergio, ho letto solo dopo il tuo intervento.
    Ultima modifica di Echospro; 16-08-14 alle 19:07
    In Vespa da sempre!!!

VRista Senior L'avatar di Boris80
    Potenza Reputazione
    12

Re: Consiglio polini 177 c60

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Io ho solo risposto solo al tuo modo scortese e da ignorante di scrivermi e che a quanto pare perpetui
    Ma visto che non so nemmeno perchè continui a menarla con cose che non conosci nemmeno, mentre io di te so parecchio, (ma è il tuo stile, mi avevano avvisato), da questo momento ti invito a scrivermi in MP se hai da riferirmi qualcosa.

Permettimi solo di risponderti riguardo l'età ed il far piangere: cosa vuoi che ti dica, meno male che ci sono persone in gamba come te al mondo che fanno ridere!

Gg
    Io di te so parecchio?? Ma chi ti conosce??mah

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •