Salve!
Ho acquistato da poco una bella star 150 bianca del 2009 con 13.000 km e tre proprietari sul groppone
Pagata poco, anzi anche di meno per alcune anomalie nell'impianto elettrico - che mi sono costate 230 euri dal meccanico . Per fortuna lo sconto era di 300....
In 600 km di percorrenza ho riscontrato ancora anomalie nelle frecce posteriori e lo switch del freno anteriore così lento da non fare più contatto. Nulla che non si potesse risolvere in 5 minuti.
Lascia una goccetta di olio sotto al carter, forse il paraolio del cambio...Ci penserò il prossimo inverno.
Come qualità dei materiali siamo anni luce lontani dai plasticoni giapponesi e forse un gradino sotto ai PX originali.
Il mio consiglio è di comprare la Star di seconda mano : si paga poco e si ha la certezza che molti difetti sono stati tolti dal proprietario precedente.
Comprate su ebay, risparmiate un botto! Ho preso il manuale d'officina - è in inglese però - a 20 euro.
Inoltre molti accessori sono disponibili in rete mentre vanno ordinati con sovrapprezzo dal concessionario
dimenticavo......piace alle donne !