Salve,sono propetario da 5 anni di questo P200E,era ferma da diversi annni ma funzionante, ho riverniciato la carrozeria e rifatto il motore con paraoli e cuscinetti nuovi.Montava un Polini 208 monofascia senza raccordature del caso, e marmitta pitone.Rifatto il motore ho lasciato il polini 208 con pistone nuovo ma bifascia,testa mmv dedicata,Sip road,ritardatore lineare auto costruito ma senza i lavori raccomandati da Polini non da sodisfazione non tanto per la velocita ma e' poco affidabile,non ho grippato ma deformato la testa del pistone 6000 km circa,fatti con attenzione.Non voglio raccordare e voglio spendere poco la mia scelta e andata su il Parmakit 222 ora cosi cnfigurato carburatore 26 VRX-r e airbox Pinasco max 132,megadella v4+ritardatore lineare autocostruito,testa MMV per Polini 208,frizione 7 molle completa Pinasco ad oggi superati i 7000 km,1100 fatti per andare a Mantova fra andata e ritorno sono super sodisatto il Parmakit tira che un picere senza detonare e rumori misteriosi.