Salve Echospro questa lo restaurata per un amico, me ne sono innamorato, mi piacciono tutte le vespe! e una VNB4 196420140713_191502.jpg
Salve Echospro questa lo restaurata per un amico, me ne sono innamorato, mi piacciono tutte le vespe! e una VNB4 196420140713_191502.jpg
Ultima modifica di nik610; 21-08-14 alle 17:01
Ciao Echospro scusa ma non sono pratico di forum ho tanto da imparare.IO sono di ottobre 64
Caspita è bellissima la tua vespa..complimenti! mi piace molto l'estetica.Vorrei chiederti come hai fatto a montare i freni a disco?ho visto che vendono un kit apposito? è difficile da montare?
Ultima modifica di RaffoVespa; 28-08-14 alle 17:10
Davvero tanti complimenti, tutti lavori fatti molto molto bene e curatissimi!!!
bellissima vespa l'unica cosa che non mi piace è il fanale posteriore
Ciao RaffoVespa, grazie dei complimenti ,si e un kit asiatico con tutto il necessrio,io ho montato il tubo dell'olio di tipo aernauntico perche' e piu' fino e passa al posto dell'originale,cosi non ho bucato il parafango.Si toglie il mozzo e tamburo originale e si mette la modifica,devi solo sapere se la tua vespa ha il perno da 16 o 20 per comprare il giusto kit.IL manubrio va modificto per mettere la pompa del freno e bucato per far passare il tubo dll'olio,io ne ho aquisto uno nuovo per lasciare intatto il suo originle,cosi posso sempre riprestinare l'originalita.Non e' difficile montarli dipende da le tue capacita'. .PE200.jpg20130829_182657.jpg
Ultima modifica di nik610; 31-08-14 alle 16:28
grazie, grazie, AlanT86 la passione aiuta parecchio,tante cose le ho imparate qui su vesparesources.
Ultima modifica di nik610; 31-08-14 alle 16:32
Bella davvero,
peccato che il freno a disco non lo si può montare a cuor leggero in Italia, altrimenti lo avrei già fatto anche io.
compimenti ancora, é stupenda!
Cio ant io sono nato in Provincia di Potenza,sono gusti la mia vespa mi piace cosi, il suo faro originle lo conservato.
Ciao Peppetresette,si e vero ma per mia fortuna non ho mai avuto problemi ,ma in caso di incidente con l'assicurazione ci potrebbero essere problemi anche se e una miglioria.