SalveBlack Baron grazie la pensi come me. Si ci sono le tasse di sdoganamento si pagano al corriere quando porta il pacco a casa.
SalveBlack Baron grazie la pensi come me. Si ci sono le tasse di sdoganamento si pagano al corriere quando porta il pacco a casa.
Ultima modifica di nik610; 19-08-14 alle 12:53
Ciao Black Baron ,si le tasse di sdoganamento sono in percentuale a quanto paghi ,quando feci gli ordini io ormai circa due anni fa ricordo che dichiararono alla dogana un prezzo inferiore per venirmi incontro ,per le leve freno frizione le ho acquistate da sole hanno fatto un pacchetto spedite con posta aerea, mi sono arrivate dopo 20 giorni senza tasse
Complimenti davvero,esteticamente č una delle PX pių belle che ho mai visto!
Ho una domanda per te:il copribiscotto lo hai ricoperto tu con la pellicola al carbonio?
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Ciao Case93, grazie per i complimenti ,si lo ricoperto io con la pellicola, ero indeciso mi piace anche senza copribiscotto verniciato di nero!
20140820_191512.jpgAnche questa 50 ti piace?
Si mi piace!!! Moooooooolto truzza!!!![]()
![]()
Gg
In Vespa da sempre!!!
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Prego, Back Baron se ordini la sella da RS fai attenzione sono due pezzi, ce' un modello per PX e uno per old . Poi devi scegliere il cuscino, ci sono vari colori o in vera pelle con sovraprezzo.![]()