E sei anche stato fortunato.....se quei pezzi di metallo si incastravano nella valvola ......dovevi passare al lamellare.
E sei anche stato fortunato.....se quei pezzi di metallo si incastravano nella valvola ......dovevi passare al lamellare.
ELABORAZIONI TWINS RACING
Vero, quando il paraolio si rompe ti gira tra spalla dell'albero e valvola e te lo sputa dalla marma... due su tre la tenuta della valvola vā a farsi benedire... comunque la tua vespa ha 140.000 km e non 40.000 dai retta...
il prigioniero ti becchi un BRAVO! Dalla foto si capisce quanto sia stato bastardo chiaramente.
L'albero č segnato lateralmente, mentre le spalle mi sembrano integre.. Anche la valvola sul carter non mi sembra danneggiata. Appena posso metto delle foto... In caso quanto costa un albero originale nuovo? Sostituendolo non avrei nemmeno la scocciatura di rimuovere la boccola del cuscinetto rimasta sul vecchio albero...
Ma dici veramente che il mio contakm ha giā fatto un giro intero? [emoji33]
Per il bravo.. Grazie!! Č stata veramente un'impresa!