Altra domanda: il cuscinetto mozzo ruota me l'hanno dato chiuso... Lo apro o posso montarlo così?
![]()
Altra domanda: il cuscinetto mozzo ruota me l'hanno dato chiuso... Lo apro o posso montarlo così?
![]()
Mah io più che altro lo cambierei, a togliergli la schermatura rischi di rovinarlo e montarlo schermato a me non piace, poi c'é chi lo fa
Metodo migliore?
Cacciavitino da orologiaio e le togli
puoi montarlo così oppure leva la schermatura lato interno... io ho usato un taglierino, su skf explorer come il tuo vien via facilmente
io ho usato a lungo sia un cuscinetto così come il tuo e sia col lato interno aperto.... io non ho visto nessuna differenza
L'unica scocciatura è che il kit di revisione l'ho comprato online... Comunque vabbè x non rischiare lo compro nuovo senza gabbia, non credo costi poi molto
Comunque ho scoperto che avevo anche il paraolio mozzo ruota rotto con relativo cuscinetto messo molto male... Mi sa che effettivamente ha ragione poeta a dire che la mia vespa ha molto di più di 40mila km...
ne ho tolte decine di schermature e non si rovina nulla a patto che tu non usi un martello...
fai leva con un'ago da cucito o un piccolo cacciavite e salta via facile, lasciarlo non e un vero e proprio problema, il problema si presenta nel caso in cui il calore faccia uscire in qualche modo la schermatura dalla sede.
ciao.
Pacio74
Allora ti avran dato il kit per cuscinetto esterno, vedi tu se l'hai preso online prova a sgabbiarlo, al limite fai sempre a tempo a ricomprarlo, non so cosa costa ma roba é da 5 euro circa
Si si lo ricompro...
Acquistati cuscinetto aperto e crociera corretta.. La crociera come va orientata?
Ragazzi il parastrappi a vista sembra a posto: i disco sono dritti e scuotendolo non fa il minimo rumore. Cosa dite posso rimontarlo senza revisionarlo?
![]()
Ultima modifica di filrub; 29-08-14 alle 14:39
Dopo ore e ore di lavoro motore richiuso!
Speriamo bene!!
Ottimo
Inviato dal mio LT26i utilizzando Tapatalk
ciao.
Pacio74
Montato: partito al primo colpo [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]