Salve a tutti e grazie per l'"accoglienza".
Con un post vecchio avevo affrontato (e voi risolto) diversi problemetti riguardanti il restauro della mia tanto ambita 180SS del 65. ora sono qui ancora a chiedere il Vs aiuto e (spero) ad avere la soluzione.
Pur essendo una 65 e quindi con impianto a batteria (forse o quasi sicuramente ....ma oramai andata) ho montato bobine sotto statore e impianto elettrico di una 180 SENZA batteria, ma volendo mantenere cmq sia il commutatore con chiave sia devioluce con sola scelta faro abbagliante/anabbagliante e pulsante clacson.
L'inghippo viene ora...... Qualcuno di voi è riuscito e sa dirmi proprio materialmente (il colore rosso va collegato devio/commutatore in posizione 3 ecc........) come vanno collegati i vari fili (naturalmente la posizione P cioè la prima dove levando la chiave si aCCENDE POSZIONE TRAMITE BATTERIA NN LA POSSO OTTENTE QUINDI LA POSIZIONE p sarà uguale alla 0).
I colori dei cavi del'impianto che ho sono identici allo schema della CEAB del modello senza batteria.
So che la cosa è possibile perché ho trovatou n signore che lo aveva fatto (anzi lo aveva fatto il suo elettricista), daltro canto non posso ora rismontare il tutto cambiare l'impianto e bay-passare la batteria (come avrei dovuto fare e sarebbe stata la cosa più logica da fare))
Ringrazio anticipatamente tutti per i vostri consigli e suggerimenti