[emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33] follia !!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Piaggio vespa 125 VNB6T 4 marce del 1965 - Anni 60 Moto e Scooter usato - In vendita Perugia
soffrono della stessa follia...................
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Si,pero', una il ha il Mortore completamente nuovo e l'altra il motere totalmente revisionato .
I.
poi si meravigliano se li chiamano e li prendono a pernacchie!!!
è il caldo
sara' il buco nell'ozono...
Aggiorno la discussione con questi altri affaroni.....
Piaggio Vespa 50 S - Anni 70
nella mia città....
Vespa 125 t.s. 1977 da vetrina
Vespa 50 del 1963
Vespa faro basso con cambio a bacchetta
Non so se il clima dalle tue parti è come da noi, praticamente piove sempre ma penso che gli si sia un po' annacquato il cervello...........
Ciao, Francesco
ora sono fuori, ma genitori e amici mi parlano di temperature che superano i 30 gradi.... quindi la tua e' un ipotesi plausibile....
Secondo me un motivo c'è per chi pretende vendere a prezzi simili: NON VOGLIO VENDERLA!!!! una scusa per dire se proprio devo lasciarla....
Secondo me molta gente compra a caro prezzo, spende tantissimi soldi in restauro portando il mezzo a costare più del valore e poi ci vogliono anche guadagnare nel venderla......
In quest'ultimo periodo ho trovato gente che chiedeva piu' di 2000 euro per una GT da restauro totale..... Altri che quotavano Ts restaurati 4600 euro.....
c'è poco da fare se uno compra un rottame a quasi 1000 ci spende soldi portandola a restaurare da un restauratore professionista (non mi sembra sia questo caso), la iscrive all'ASI e poi ha la malsana idea di venderla per recuperare il tutto e guadagnarci qualcosina ci escono questi prezzi....per la situazione ebay io la mia pk la metterei pure a 1500 all'asta e non nella categoria moto...tanto io non voglio venderla e se non la metto in "moto" non pago il costo dell'inserzione, se un pazzo mi offre 1500 io di pk me ne compro 2 o 3...la misi giusto per sondare su subito a 1000 un paio di anni fa e ho ricevuto molte risposte e nemmeno è in perfette condizioni.
É la stessa gente che scrive "vendo a malincuore", malincuore di cosa? Prima vai in mille gruppi su Facebook a chiedere quotazioni a destra e a manca, poi la impupazzi e spari prezzi folli. Il malincuore ce l'ha chi se la compra!
secondo me la colpa è di DMAX! tutti s'improvvisano affaristi credendo di comprare a 10 per rivendere a 50,tutto questo è il risultato di restauri fatti molto male che non rispettano l'originalità del mezzo,oggi sta diventando sempre piu difficile trovare vespe da restaurare proprio per questo motivo!
il problema non e' Dmax ma in parte e' dobbiamo questo alla crisi e a pseudo affaristi che comprano e poi facendosi i conti decidono di rivendere la vespa magari dopo averla solo smontata.....