LED x stop.jpgLED Eachbuyer & Ledmania 1.jpgLED Stop Ledmania 2.jpg
Salve a tutti
Le foto sono relative alle varie lampadine a led utilizzate per lo stop.
Nella prima foto, partendo dall'alto abbiamo:
- Lampa anche se venduta come lampadina atta a sostituire quella da 21W per lo stop, di fatto è debolissima. Dipende sia dal tipo di led, che dalla loro disposizione inadatta a sfruttare la parabola.
- Eachbuyer.com: stesso tipo di led della Lampa ma disposti meglio. Luce ancora insufficiente.
- Eachbuyer.com: led tipo SMD, ottima luce e resa
- Ledmania: led metallico ad alta resa, ricevuta in sostituzione della predente lampadina risultata difettosa
Seconda foto partendo dall'alto:
- Eachbuyer.com: led tipo SMD, ottima luce e resa
- Ledmania: led CREE teoricamente valido, ma si è bruciata non appena l'ho installata.
Ho così ordinato su eachbuyer.com la lampadina a led SMD. La confezione è da due lampadine. Ho anche informato Ledmania del difetto riscontrato ed ho rispedito indietro la lampadina difettosa. Ledmania mi ha spedito, senza costi extra, la lampadina a led metallico.
Considerazioni:
l'ultima lampadina di Ledmania è brillante e svolge egregiamente il suo compito. La lampadina di EachBuyer - Cool Gadgets, LED, Home & Garden, Electronics at Affordable Prices, Free Shipping! è meno luminosa, ma veramente di poco. In compenso ha un prezzo decisamente vantaggioso.
Nella foto si vedono sia la posizione che lo stop a led.
Buona strada