ciao a tutti!
tralasciando il perche č successo, come faccio a ripristinarla? Non ho alcuna intenzione di riprendere il compressore...piuttosto tonnelate di abrasiva e polish!
grazie mille a chi mi aiuterį... :)
ciao a tutti!
tralasciando il perche č successo, come faccio a ripristinarla? Non ho alcuna intenzione di riprendere il compressore...piuttosto tonnelate di abrasiva e polish!
grazie mille a chi mi aiuterį... :)
mi spiace ma lģ pasta abrasiva e polish non ci fanno una mazza...
« A Lardęa de tęra antiga,
figgie belle no ghe nč miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Dl dispositivo da cui leggo non riesco a capire di cosa si tratta. Non vedo bene le foto. Puoi descrivere un pochino meglio il problema?
finchč la vespa va... lasciala andare
finchč la vespa va... non la smontare...
Puoi provare come spiegato qui' :http://old.vesparesources.com/vespa-...a-pratica.html , altrimenti se non ti senti pronto un bravo carrozziere ti rifa' solo la parte in oggetto e a lavoro finito ti garantisco non vedi nulla ti parlo per esperienza diretta su tinta metallizzata ed inoltre in zona non liscia ma curvata ( paraurti auto)
Concordo con chi ti consiglia di carteggiare. Suggerisco carte a scalare da 800 a 2500 lubrificando con acqua e sapone. Ti raccomando l'uso di un tassello di legno, no a mano libera. Finitura con pasta abrasiva fine, possibilmente a macchina, vedrai che risolvi.
Ultima modifica di gluglu; 20-08-14 alle 21:02
Ci vediamo la prossima settimana al mio rientro. Tanto da quel che sento dalle notizie meteo, la vespa non serve.
Come č finita? risolta la magagna sulla carrozzeria?