Piano: con la Arcobaleno bloccasterzo e quadro coincidono! C'è un'unica chiave per tutto!
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Ok, era per chiarire... Solo il dubbio mi rimane: ho visionato un PX200 dell'80 con i ganci esterni. Uniproprietario. Aveva solo due chiavi: quadro e sella/bauletto/bloccasterzo. Non potrebbe essere stato una sorta di optional?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Questa non la sapevo, i px che mi è capitato di vedere con 3 chiavi pensavo avessero sostituito la serratura della sella, probabilmente con l'arrivo del px/e nell'81 si è passati da 3 chiavi a 2. Io ho due px/e dell'82 e 83 ed hanno entrambe 2 chiavi. Anni fa ne ho avuta una fine 81 ed aveva sempre 2 chiavi ma prima, francamente non so.
Qualcuno sa dove recuperare la chiave del quadro plastificata "vergine" da mappare?
Eventuali linck?
Grazie
Gg
In Vespa da sempre!!!
Da noi le chiavi tutte! | Da noi le chiavi tutte!
Duplicati chiavi per Vespa d'epoca Milano Da noi le chiavi tutte!
Il nome del sito promette bene![]()
Ultima modifica di Vespa979; 22-08-14 alle 18:28
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk